Cedole librarie a.s. 2024 - 2025
Gentili famiglie,
si forniscono di seguito le informazioni utili al ritiro delle cedole librarie per l’acquisto dei testi della Scuola Primaria per gli alunni che nell’a.s. 2024/25 frequenteranno le classi I, II, III, IV e V.
- ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI ISOLA DELLA SCALA
Il Comune di Isola della Scala gestirà le “cedole librarie”, per gli alunni residenti nel proprio territorio e iscritti alla scuola primaria, con una modalità completamente digitale. Per ottenere i libri sarà sufficiente per le famiglie recarsi in una libreria di propria scelta con il Codice Fiscale dell’alunno/a. Il servizio sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2024.
Per informazioni dettagliate consultare la sezione dedicata sul sito del Comune di Isola della Scala al seguente indirizzo: https://www.comune.isoladellascala.vr.it/Dettaglionews?IDNews=314517
- ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI SALIZZOLE
Le cedole librarie per gli alunni residenti nel Comune di Salizzole, iscritti alla scuola primaria di Salizzole e degli altri plessi compresi nell'Istituto Comprensivo “F.lli Corrà”, saranno consegnate in formato cartaceo dall'Ufficio scuola comunale presso la Biblioteca comunale di Salizzole - piazza Castello 17, nei seguenti giorni ed orari:
-
-
- martedì 18 e mercoledì 19 giugno dalle ore 14:30 alle ore 18:30
- giovedì 20 giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00
- martedì 25 e mercoledì 26 giugno dalle ore 14:30 alle ore 18:30
- giovedì 27 giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
-
- ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CONCAMARISE
Le cedole librarie per gli alunni residenti nel Comune di Concamarise, iscritti alla scuola primaria di Concamarise e degli altri plessi compresi nell'Istituto Comprensivo “F.lli Corrà”, saranno consegnate in formato cartaceo presso gli Uffici Comunali nei giorni ed orari di apertura al pubblico:
-
-
- lunedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
- lunedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:30
-
- ALUNNI RESIDENTI IN ALTRI COMUNI
Le famiglie provenienti da altri Comuni sono invitate a contattare gli uffici comunali di residenza per conoscere i tempi e le modalità di consegna delle cedole.
Si ricorda alle famiglie che le cedole non sono duplicabili; in caso di smarrimento i Comuni non emetteranno documenti sostitutivi.
I genitori potranno rivolgersi presso il libraio prescelto per la fornitura dei testi scolastici entro l’inizio delle lezioni del prossimo anno scolastico.
La scuola resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito.