Iscrizioni a.s. 2024 – 2025: Elenco alunni ammessi all’indirizzo musicale

Si porta a conoscenza che, all'ingresso degli uffici di segreteria (Via Rimembranza, 44 – Isola della Scala), è esposto l'elenco degli alunni ammessi ai corsi di strumento musicale per l’a.s. 2024 – 2025.

Si comunica che per l’anno scolastico 2024 – 2025 sono previste n. 25 ammissioni per i corsi di Strumento Musicale (n. 6 ammissioni per Violino, n. 6 ammissioni per Pianoforte, n. 6 ammissioni per Flauto Traverso e n. 7 ammissioni per Chitarra).

Le famiglie degli alunni che hanno effettuato l'esame attitudinale potranno eventualmente chiedere di prendere visione degli atti relativi alle prove sostenute.

I genitori degli alunni ammessi, entro sabato 6 aprile 2024, dovranno perfezionare la domanda di iscrizione (Ufficio alunni - Segreteria).