Adesione iniziativa “Un click per la scuola”

Si rende noto che la nostra scuola, anche per il corrente anno scolastico, conferma l’adesione all’iniziativa Un click per la Scuola, realizzata da Amazon.it attraverso la quale il venditore supporterà il nostro Istituto Comprensivo con un credito virtuale.

In pratica gli studenti, le famiglie, gli insegnanti e tutti i relativi conoscenti a cui verrà pubblicizzata questa iniziativa, una volta effettuato un qualsiasi acquisto sul negozio online, avranno la possibilità di far donare una percentuale dei loro acquisti da Amazon alla nostra scuola sotto forma di credito virtuale. La scuola potrà poi utilizzare il credito virtuale accumulato su un catalogo di  prodotti pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi di arredo, accessori e altro ancora.

Per ulteriori informazioni: https://www.unclickperlascuola.it/

Vi ringraziamo anticipatamente per l’impegno e l’attenzione che vorrete dedicare alle varie iniziative.